Fornitori di motori in cloud
È possibile offrire un motore solo a un piccolo gruppo di utenti?
Nell’ambito delle impostazioni del motore, è disponibile la sezione “Utenti privati”. Qui è possibile impostare gli utenti ai quali so consente l’accesso al proprio motore.
Cosa significano le stelle nella colonna “Esperienza”?
Le stelle indicano la frequenza d’uso del motore di un fornitore. Il numero delle stelle è basato sul numero di volte che il motore è stato utilizzato, sul numero di utenti diversi, sul numero di apprezzamenti e sulla quantità di Ducati guadagnati.
Che prezzo devo chiedere per la mia configurazione di sistema?
Il prezzo viene determinato dalla legge della domanda e dell‘offerta. All’inizio, si consiglia di offrire il proprio motore in cloud gratuitamente. In questo modo sarà possibile accumulare “Esperienza“ e poi decidere il prezzo più indicato.
Che cosa significa “Tempo massimo per tariffa fissa”?
La tariffa fissa protegge l’utente di un motore in cloud dalla presentazione di offerte superiori. Quando si raggiunge il tempo limite specificato dal fornitore il motore in cloud diventa di nuovo disponibile a offerte libere, ma se non vengono presentate offerte l’utente corrente può continuare a usare il motore.
È possibile offrire più di un motore su un computer?
No. L’identificazione di un motore avviene sulla base della combinazione del nome utente, del nome del motore e della tipologia di hardware. Tale combinazione è unica per ogni motore.