Aggiornamento semplificato del database di riferimento
Aggiornamento semplificato del database di riferimento |
![]() |
![]() |
|
Aggiornamento semplificato del database di riferimento |
![]() |
![]() |
Nelle opzioni del programma è possibile specificare come deve procedere il programma durante il download di nuove partite.
Menu File – Opioni – Aggiornamento partite
Con la visualizzazione classica puoi scaricare i tuoi aggiornamenti man mano che hai familiarità con le versioni precedenti. Nuovo e alternativo: puoi impostare il programma per eseguire gli aggiornamenti della partita in modo discreto in background mentre continui a lavorare.
La procedura è simile agli aggiornamenti di Windows che vengono eseguiti più e più volte.
In "Seleziona database" inserisci il database di riferimento. Fare clic su "Sfoglia" per avviare la finestra di dialogo del file e accedere alla directory di destinazione del database di riferimento.
Gli aggiornamenti vengono scaricati in background, ma non ancora importati in Mega! L'importazione dei dati deve / deve essere effettuata dall'utente stesso.
Se gli aggiornamenti sono già stati scaricati, riceverai informazioni sui download già eseguiti chiamando "Nuove Partite" nella finestra database.
Se non ci sono aggiornamenti disponibili e vai a nuove partite, vai direttamente alla visualizzazione classica.
La visualizzazione classica è la procedura nota dalle versioni precedenti. Puoi vedere i singoli rilasci e scaricare gli aggiornamenti singolarmente.
È inoltre possibile forzare questa visualizzazione tramite settaggio nelle impostazioni globali.
Il report sulle novità viene generato quando hai importato un aggiornamento nel tuo database di riferimento.
Se l'aggiornamento contiene partite con nuove linee di apertura speciali, queste partite saranno elencate negli appunti.
Le novità più importanti sono: importazione diretta degli aggiornamenti nel mega senza aprire la vecchia finestra, download in background e visualizzazione di partite con nuove funzionalità.